Schließen
BibleServer is a donation based project by ERF Medien. 25 € will help us to secure next years funding.
Aiuto

La Parola è Vita

Gli angeli con l'ultimo flagello

1 Poi vidi in cielo un altro grande prodigio: sette angeli che avevano gli ultimi sette flagelli che esaurirono il furore di Dio.
2 Vidi cio che sembrava un mare di cristallo mescolato di fuoco su cui stavano tutti quelli che avevano vinto la battaglia contro la bestia, la sua immagine e la cifra corrispondente al suo nome. Tenevano in mano le arpe di Dio
3-4 e cantavano il canto di Mosè, servo di Dio, e il canto dell'Agnello:"Grandi e meravigliose sono le opere tue, o Signore, Iddio onnipotente! Giuste e vere sono le tue opere, o Re delle nazioni! Chi non ti temerà, o Signore? Chi non glorificherà il tuo nome? Perché tu solo sei santo. Tutti i popoli verranno ad inchinarsi davanti a te, perché le cose giuste che hai fatto si sono rivelate agli occhi di tutti".
5 Dopo di cio, vidi aprirsi in cielo il tempio, cioè il tabernacolo della testimonianza,
6 dal quale uscirono i sette angeli che dovevano portare i sette flagelli. Erano vestiti di puro lino di un bianco splendente, e attorno al petto avevano una fascia d'oro.
7 Una delle quattro creature viventi consegno ai sette angeli sette calici d'oro, pieni dell'ira di Dio, colui che vive in eterno.
8 Il santuario si riempì di fumo per la gloria e la potenza di Dio; e nessuno poteva entrarci prima che i sette flagelli inflitti dai sette angeli fossero portati a termine.
© 2016 ERF Medien